Servizio e assistenza da parte di esperti Mac
Per tre anni dalla data di acquisto originale del tuo computer, AppleCare Protection Plan ti offre accesso telefonico diretto agli esperti del supporto tecnico Apple, pronti a rispondere alle tue domande sullhardware Apple, OS X, iLife e iWork. E in tutto il mondo potrai contare sullassistenza hardware Apple in loco (1) per il tuo Mac.
I vantaggi di AppleCare Protection Plan si aggiungono alla garanzia biennale del venditore prevista dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice del Consumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24 mesi dalla consegna.
AppleCare Protection Plan per Mac offre fino a tre anni di supporto tecnico via telefono e ulteriori opzioni di assistenza hardware Apple (2). Acquistando AppleCare Protection Plan, con una semplice telefonata (3) puoi trovare le risposte che cerchi su una varietà di argomenti, fare domande veloci su iLife e iWork e tanto altro. E se ti trovi in un altro Paese nel mondo, puoi usufruire del servizio di riparazione in loco.
Un solo indirizzo per il supporto tecnico
Il computer, il sistema operativo e numerose applicazioni sono tutti prodotti Apple creati per lavorare insieme, per questo motivo funzionano in perfetta sincronia. E solo l'AppleCare Protection Plan offre supporto tecnico immediato da parte di esperti Apple, così la maggior parte dei problemi può essere risolta con una sola chiamata. Cosa otterrai:
Contatto diretto con gli esperti Apple
Riparazione sul posto: Richiesta di un tecnico che si rechi sul tuo posto di lavoro
Assistenza hardware Apple in loco in altri Paesi nel mondo